Installazione

A seconda delle dimensioni dell'auto, su di essa vengono spruzzati dai 7.000 ai 12.000 microdischi, che consentono di marchiare 50-120 zone della vettura, e oltre. L'applicazione può essere eseguita in circa 7-10 minuti, anche senza alcuna preparazione tecnica e privi di attrezzatura specifica.

Car Fleet, Ottobre 2008

Dove spruzzare i Microdischi

Cerchioni, motore, sedili, cofano, bagagliaio, sono soltanto alcune delle parti che possono essere marchiate. I Microdot devono essere spruzati sul maggior numero possibile di parti dell'automobile.

Video Guide DataDot


Risultati

Furti: -90% grazie a DataDotDNA

"Tra le prime case automobilistiche che utilizzarono dDotDNA, BMW e Subaru [...] I furti su BMW e Subaru in Australia diminuirono del 90% mentre si impennava il tasso di recupero delle vetture rubate."

Riconoscimenti

WhatCar? Magazine

Security Award for 2005.
dDotDNA è stato votato come il prodotto migliore a livello di deterrenza e si è aggiudicato l’ambito riconoscimento.

Installazione

Quattroruote

"Di sistemi antifurto se ne sono visti di tutti i generi e sembrerebbe proprio impossibile inventare qualcosa di nuovo. Eppure l’autraliana (ora anche in Italia) DataDotDNA l'ha fatta. [...] Il prodotto si applica senza problemi"

TestDataDot

Abbiamo marchiato un oggetto con la tecnologia dDotDNA. Scopri quanto è semplice conoscere chi sia il legittimo proprietario sul DataBase dDotDNA.