Risultati

In Australia, Inghilterra e oltre 40 nazioni che già adottano il sistema dDotDNA, si è verificato l'abbattimento dei furti sui veicoli marchiati dell'80-90%. I prodotti dDotDNA nascono da una tecnologia testata e consolidata. I veicoli, e le loro singole parti, marchiati con dDotDNA diventano troppo "pericolosi" per i ladri, perché troppo facilmente rintracciabili.

Logo Consiglio Nazionale per la Riduzione dei Furti di Veicoli - Australia È assolutamente evidente che da settembre 2001 i veicoli marchiati con dDotDNA nella gamma BMW e HSV (General Motors) che sono state rubati e non recuperati, lo sono stati con un tasso significativamente più basso (circa il 60% in men o per la BMW e il 73% per l'HSV) rispetto a veicoli non marchiati della stessa età. La Polizia ci ha riferito che i ladri sostengono che le auto HSV sono diventate "troppo calde per i loro traffici" a causa della marchiatura MicroDotDNA.

Ray Carroll, Direttore Esecutivo Consiglio Nazionale per la Riduzione dei Furti di Veicoli - Australia

LogoInterautoNews Le Forze di Polizia possono facilmente individuare le vetture marchiate dDotDNA, illuminandone le zone sensibili con una lampada a raggi UV.

Interauto News

LogoLeasePlan Tra le prime case automobilistiche che utilizzarono dDotDNA, BMW e Subaru [...] I furti su BMW e Subaru in Australia diminuirono del 90% mentre si impennava il tasso di recupero delle vetture rubate.

Car Fleet, Ottobre 2008

CaseAutomobilisticheDataDotDNA

Case automobilistiche che hanno già adottato la tecnologia dDotDNA nel mondo


Risultati

Furti: -90% grazie a DataDotDNA

"Tra le prime case automobilistiche che utilizzarono dDotDNA, BMW e Subaru [...] I furti su BMW e Subaru in Australia diminuirono del 90% mentre si impennava il tasso di recupero delle vetture rubate."

Riconoscimenti

WhatCar? Magazine

Security Award for 2005.
dDotDNA è stato votato come il prodotto migliore a livello di deterrenza e si è aggiudicato l'ambito riconoscimento.

Installazione

Quattroruote

"Di sistemi antifurto se ne sono visti di tutti i generi e sembrerebbe proprio impossibile inventare qualcosa di nuovo. Eppure l'autraliana (ora anche in Italia) DataDotDNA l'ha fatta. [...] Il prodotto si applica senza problemi"

TestDataDot

Abbiamo marchiato un oggetto con la tecnologia dDotDNA. Scopri quanto è semplice conoscere chi sia il legittimo proprietario sul DataBase dDotDNA.